Brutus klan skateboarding’s Weblog


Lake tour video premiere ! yo !
giugno 21, 2009, 11:24 am
Filed under: Uncategorized

Venerdì sera skate-party al caffè letterario + video premiere “Lake tour”  !!!

DISASTER SKATEBOARD ASSOCIATION + BRUTUS KLAN + FUZZY (con tanti premi) + special guest BEPPINO DA CHIARANO  & MOMY !

CMYK base


11 commenti so far
Lascia un commento

Sto volantino fa proprio pietà è troppo brutto!

Commento di Febius

per fortuna non ti abbiamo messo altrimenti era ancora piu’ brutto ah ah

Commento di bep

io ci vengo!!

Commento di mattia

Anche io ci vengo visto che sono anche lo special guest…

… il manifesto spacca i culi, è lui che mi ha convinto a venire😄

Commento di Momy

Anche secondo me questo manifesto è una bomba!
Basta ho deciso, vengo anch’io!

Commento di PINCO PALLINO

per fortuna non ti abbiamo messo altrimenti era ancora piu’ brutto ah ah

Commento di bep Giugno 22, 2009 @ 9:33 pm

Questo è sicuro ma cmq il manifesto resta orribile…

Commento di Febius

la locandina spacca !!! momy sa fare il suo lavoro…

Commento di Simitch!

Se piace a simone vuol dire che fa proprio cagare…

Commento di Febius

[l’orario è un paio di ore indietro…]

Commento di Febius

Bella raga! E complimenti a chi ha fatto la locandina !

Commento di Umbert sk8




Lascia un commento

