Brutus klan skateboarding’s Weblog


Skate contest a motta
luglio 24, 2009, 8:25 am
Filed under: Uncategorized

jtq5go


8 commenti so far
Lascia un commento

chi viene??

Commento di stellatta

io ci sono, penso anche nanni e penso anche simone!

Commento di brutusklanskateboarding

ho fatto un po’ di video
a chi li passo?

Commento di stellatta

video di cosa?? puoi passarli a me cmq…

Commento di Simon

Per Simon: se ci sono abbastanza clip fai un mini report?

Commento di Umbert sk8

Comunque non so se sia stato più merdoso sto contest a Motta o quello di oggi a Jesolo… organizzo anche io un contest! ho deciso!

Commento di Momy

e’ venuto pacco anche il contest di jesolo? ho fatto a stare a casa!

Commento di Febius BK

era organizzato alla cazzo il contest di jesolo…poi c’erano le rampe ke erano instabili….l’unica cosa più stabile era la jump!!!

Commento di mattia




Lascia un commento

