Brutus klan skateboarding’s Weblog


dicembre 19, 2009, 9:15 am
Filed under: Uncategorized

E come disse Nissiu in un famoso clip, STOP SKATEING TODAY !!!  

Porca troia… se è fattibile chi ci sta a venire nello skatepark indoor più vicino domani?


15 commenti so far
Lascia un commento

ore 14.3o ritrovo a noventa di piave per una giornata sulla neve! portate tutto ciò che può scivolare….. yoooo

Commento di SIMONE IL PASTORE

con un po’ di malinconia e tristezza nel vedere la brutus ramp ghiacciata,oggi ho fatto due ripresine con la videocamera al genio e a giulius che si sparavano due trixxx in snowboard sulla brutus….

Commento di bep

polis..
è vero che gianluca ed enrico sono nel brutus?…
(mel’hanno detto loro.)

Commento di Mattia

hanno ucciso nissiu…merdaccia!

Commento di nissiu

Per entrare nel brutus klan bisogna dimostrare di avere l’attitudine giusta! Meno parole e più skate! Pensate a skateare, così la prossima volta che ci vediamo mi fate vedere cosa avete imparato!

Commento di Francesco

brutus Klan Family!!!!!

Commento di SIMONE IL PASTORE

io e dei miei amici abbiamo tolto i truck ad uno skate e siamo andati a far cavolate sui marciapiedi ghiacciati (su cui ci ho lasciato mezzo culo)

Commento di puculpino

anke noi facevamo snow sul ghiaccio

Commento di gianluca

Quale skater si può considerare tale se in una giornata di ghiaccio e neve non toglie i truck e va lasciare il culo sul ghiaccio…

…Però simone imbroglia col winterskate!!!

Commento di Febius

ecco chi ha ancora il mio winterskate da 3 anni…

Commento di giulio

peaaaaaagreeeeee!!!!

Commento di SIMONE IL PASTORE

ahahahahahahahaha!!!me lo hai prestato mille anni fa e l ho usato solo ora!!!

Commento di SIMONE IL PASTORE

C’è una legge che dice che ogni cosa che resta in possesso di Simone (flowerasshole) per più di un giorno diventa automaticamente di sua proprietà !

Commento di The judge

Commento di giulio

cazzo simone la mia maglia…

Commento di Febius




Lascia un commento

