Brutus klan skateboarding’s Weblog


corsi di skate #2
febbraio 8, 2010, 11:56 am
Filed under: Uncategorized

Ritornano i corsi di skate della DISASTER SKATEBOARD ASSOCIATION !!! Are you ready??

Ogni domenica pomeriggio a partire dal 7 marzo, corso base + corso avanzato!

Grind, slide, jump, ramp, game of skate ecc ecc… Basta?  Per tutte le info / iscrizioni andare da FuzzyShop, Galleria Leon bianco  San Donà di Piave. Oppure mandare una mail a francesco.polita@libero.it !

Ah dimenticavo, quest’ anno anche old-ignorant school by Nissiu!


15 commenti so far
Lascia un commento

yoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Commento di simon

ma xche’ nissiu se fa anche pagare? fa le repetizioni de sk8 agli aticapati?…mortacci sua….pagateje un corso de italiano al quel morto de fameeeeeeee! a morto de fameeee, a indebitatooooo!!!!!! vabbe adio coreeeeee!

Commento di SPQR HC

Io dovrei esserci sempre se me pare nn rompe.
Per polita: LUTZKA SUCKS!

Commento di gianlucask8

A fanculo sia Lutzka che Mcentire, questa è una delle video part più fighe che esistono! Adrenalina pura! e chi dice il contrario non capisce un cazzo!

Commento di brutusklanskateboarding

ma FR sta per FRocio?

Commento di brutusklanskateboarding

Ovvio che si

Commento di FR

Anche Cocal Posse ci supporta, YO!
Vi ricordo che il primo giorno di corsi sarà presente anche l’assessore allo sport di San Donà, quindi più siamo meglio è ! Lo volete uno skatepark si o no ??!

Commento di brutusklanskateboarding

ieri a scuola mia un po’ di gente mi ha chiesto info sui corsi, passarenno dal fuzzy. speriamo di essere in tanti. san donà ha bisogno di un bel skatepark, il brutus klan e il Fuzzy hanno bisogno di nuove leve!!

Commento di Simone

Ogni volta che si parla di Nissiu arriva fuori qualcuno a dirgli merda!!!

Cmq quest’anno io terrò alcune lezioni di “buttarsi giù in skate da una discesa ripida e non asfaltata e arrivare in fondo quasi interi” con l’iscrizione è compreso un osso rotto e il trasporto gratuito al pronto soccorso…

Apparte le cazzate ora devo andare che devo portare alla sarta le mie giacche di tweed per farci cucire delle toppe di pelle sui gomiti

Commento di Febius

E a quando le lezioni di drop dalla mini?

La mia giacca di tweed ha già le toppe ora mi sto fabbricando una pipa e cercando una coppola come quella del mitico stellata!😀

Commento di FR

Tu non ci sai manco andare in sk8 cazzo ti serve vestirti da prof???

Commento di Febius

A nulla, io sono il prof di disegno mentre tu sei quello di ginnastica… dovresti avere una tuta supersintetica viola e verde acqua dell’asics per essere vestito giusto

Commento di FR

ma io non fumo la pipa!!!

Commento di stellata

e il fischietto no?!?

Commento di Febius




Lascia un commento

