Brutus klan skateboarding’s Weblog


the kid
marzo 26, 2010, 10:50 am
Filed under: Uncategorized

E’ da quando è uscito il clip di Jason Adams e Chet Childress di nuovo insieme (come ai vecchi tempi) al the berrics  che volglio pubblicare qualcosa su di lui, visto che è uno dei miei skater preferiti (anzi il preferito).

 “The Kid” Adams fonde insieme old school e new school con uno stile tutto suo, in una recente intervista alla domanda : <“Old school with new school skills OR new school with old school style?”>, ha risposto : <“WHATEVER YOU GOT!! “>.  Occhio a come skateava con Chet qualche anno fa nel video Black Label – Black Out! b

Stile no??  Ai tempi di questo video aveva anche provato a lanciare una company di tavole, la Six Gun, che però non deve aver avuto molto successo, in Italia si sono viste ben poche tavole…Non credo esista ancora oggi.

Questa è la sua video part nel video Enjoy – Bag of suck (da vedere, c’è anche la video part di Louie Barletta!). Non ne sono sicuro ma mi sembra che sia stato uno dei primi skaters (forse il primo) a tatuarsi il logo della propria company (ai tempi Black Label).

 E questo sono io qualche anno fa con la mia Six Gun da una parte (l’unica che abbia mai visto in giro), e la mia pro-model Jason Adams della Black Label dall’ altra.


2 commenti so far
Lascia un commento

graaaandeee!!! mi ricordo quando sei tornato da mestre con quella six gun!!
bell’articolo polish!

Commento di simon

che bello che sei!

hahaha

Commento di Febius




Lascia un commento

