Brutus klan skateboarding’s Weblog


back from basel
agosto 12, 2010, 11:18 am
Filed under: Uncategorized

Ebbene si, siamo già tornati purtroppo… Ci lasciamo dietro le spalle un gran bel tour però! Quest’ anno più giorni, più spot, team allargato e furgone 9 posti big styla.  Team composto da simon aka jo cassano yo, fabius aka hamburger terminator, the old school kids stella stellata e bepo bepones,  fernando aka momi e i bananas brothers the president polish polpettus and skitrix from mdp.

Primi due giorni basel ovviamente… European skateboard championship sempre più peso e skatepark sempre più figo! Bei risultati anche per gli italiani quest’ anno, Ivan Federico vince la categoria 12 – 13 e Montagner si classifica 12° e per poco non va in finale nell’ over 16, bella! Axel Cruisberg continua ad essere una macchina da trick, ma inaspettatamente non vince…cmq si vedrà tutto nei video report!

Tra il contet, le skateate al centro giovanile, gli spots notturni e la black cross i primi due giorni volano, ed è già ora di cercarsi un ostello dalle parti di Winterthur, seconda tappa del tour. Un pò titubanti ci inoltriamo in un paese sperduto della Svizzera (più vacche che abitanti) alla ricerca del nostro prossimo letto, una stalla!!! Paesaggi da cartolina, vallate verdi aria sana e spargiletame in azione, il nostro letto?La paglia! Si perchè si tratta dei tipici sleep on straw svizzeri. Insomma stiamo per concludere il noleggio della “camera” quando la tipa della fattoria ci rivela un insignificante dettaglio: con noi (nella stalla) avrebbero dovuto dormire altre 16 persone, tra cui due famiglie.                          Ce la svignamo immediatamente e andiamo a skateare a Winterthur! Posto da sogno, un capannone enorme con al piano terra pista da go-cart e palestra di roccia, al secondo piano bar, palestra e  skatepark enorme (mega street mega mini e mega bowl)!  Ce la skateamo fino a tardi e poi ci dirigiamo a St. Gallen, terza tappa del tour, dove ci aspetta un altro ostello, meno economico ma con più letti… 

Quarto giorno: sveglia presto per poter sfruttare la colazione in ostello tanto voluta dal bepone; mentre fabio finisce anche le scorte di cibo dell’ostello ecco che dal nulla spuntano Luca Basilico e Carlo Cassan, anche loro a skateare per la svizzera, e che più tardi ci daranno qualche lezione di bowlriding ! Dunque siamo li che chiaccheriamo mangiamo e ci facciamo dare informazioni e chi ti compare? il bepone mezzo nudo che è rimasto chiuso fuori dalla stanza dopo la doccia! Mezzo ostello che si sbregava dal ridere! (tutta colpa di simone).

In tarda mattinata si skatea nel park di st. Gallen e al pomeriggio seguiamo Basilico e Cassan in un altro park ancora più figo in un paese sperso tra le montagne e i laghi della svizzera. Paura!

Si fa sera, prendiamo su armi e bagagli e ci dirigiamo a Fino del Monte, paesetto di montagna vicino a Bergamo. Dopo 5 ore abbondanti arriviamo finalmente, ci accampiamo,chi in tenda e chi  in furgone.

5° giorno: si skatea tutto il giorno in questo piccolo park e prevalentemente in bowl, tutti insieme. Si fa sera ed è ora di tornare a casa… 

Insomma 5 giorni da paura! tanto skate e tante minchiate!

 BRUTUS KLAN

PS. ovviamente ci sarà anche un piccolo video report!


11 commenti so far
Lascia un commento

massa bel el capel del bepo!!

Commento di stellata

si,,,,ma non ci avete detto chi ha offerto il proprio culetto in questo viaggio..?!…..

Commento di genio

,,,ho scoperto.! è SKITTI/HELLOKITTY…!!!…guarda che faccia inkazzata!!

Commento di genio

ahahhahahaha SKITTI/HELLOKITTY

Commento di simonganjouppercut

Ma quello in basso a sinistra con il cappello all’indietro è Nissiu??

Commento di Anonimo Svizzero

hahaha, hamburger terminator!!! Manco mi piace la merda di mc donalds e compagnia varia

Commento di Fabius

Basilea: 170.000 abitanti
Winterthur: 100.000 abitanti
San Gallo: 75.000 abitanti
Näfels: 4.000 abitanti

più piccole diventano le città, più grandi gli skatepark! quante ne combinano questi svizzeri!

Commento di stellata

e sto videoo quando verra fuori??

Commento di mattiuuz

A brieve!

Commento di francesco

a par vera!

Commento di Fabius

IL VIDEO DI STO TOUUR RIVEO???

Commento di mattiuuz




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: