Brutus klan skateboarding’s Weblog


tour di pasqua
aprile 18, 2011, 11:49 am
Filed under: Uncategorized

Quest’anno il tour di Pasqua si limita ad un giorno (lunedì 25), dev’essere un giorno bello intenso però! Quindi armatevi di redbull e steroidi che si parte! Intanto chi viene? Avete proposte?


22 commenti so far
Lascia un commento

Io propongo ljubljana, ha due park in teoria (indoor e outdoor)e ci si mette circa 2 ore e qualcosa ad andare.

oppure propongo cesena (2 ore e 40)

voialtri?
polish

Commento di brutusklanskateboarding

Mmmm io ci sono, ma non so perchè Osimo sarebbe il top ma ci vogliono circa 3 ore e diventa troppo stancante.
Io direi desenzano del garda che è uno dei piu vicini.

Commento di Gianluca

SECONDO ME LJUBLJANA E’ UNA GRAN FIGATA ANCHE PER IL FATTO CHE E’ ANCHE INDOOR CHE SE C’E’ BRUTTO TEMPO CI SALVIAMO

Commento di CHRISTIAN

io sinceramente andrei al railway se e’ aperto…li c’e la bowl per i veciotti e un po’ di street…in 1 ora e 50 siamo li…al massimo al ritorno si fa un salto a desenzano…oppure lugano…alla fine li c’è tutto mega bowl e street park..3 0re e 40 siamo li. e’ pur sempre una gita di un giorno e su tutte le gite che si rispettano si parte prestissimo e si torna tardi, esausti ah ah ah .poi lugano e’ troppo style anche per tutto il resto…oppure mi ispira lubjiana come diceva il polpetta

Commento di beppone

io voto x ljubljana o al max desenzano!nn troppa distanza da percorrere equivale a meno ore di makina e xciò meno stress e++++skate!!!!!

Commento di ski

Io non vengo ma appoggio lubijana anche se vi ricordo che bisogna fare l’abbonamento all’autostrada appena varcato il confine

Commento di FR

Anche io rimango su lubijana, sembra veramente una figata quel posto. Ha di tutto, pool corner, wallride, muretti di tutti i tipi… ed è in legno e al coperto! Provate a buttare un occhio sul sito:
http://www.urbanroof.si/

Commento di brutusklanskateboarding

mi sa che non partecipo alla gita se si va a lubijana…troppo street per la mia schiena malridotta…il park e’ figo e al coperto pero’ non sembra grandissimo ed e’ tutto muretti praticamente. troppo per me. ho visto che c’e’ anche all’aperto uno piu’ grande sulle foto ma non capisco se e’ fisso o lo fanno per i contest.se ci fosse anche quello sarebbe gia’ un’altra cosa per me…magari senti gianni se e’ stato li e ti da due tre dritte !!!!

Commento di beppo

Io non ci sono!!!! le tradizioni chiamano, quindi non si può saltare la grigliata del 25 aprile in grava a Noventa Violenta!!!!!!!
Nocche dure come mattoni!

Commento di JOE CASSANO

Ah AH AH! Ho chiesto a Gianni, in attesa di sentire cosa dice prevediamo un alternativa che vada bene a tutti. Sinceramente escluderei il railway, la bowl non è facile e lo street è come se non ci fosse. Piuttosto se decidiamo di andare in bowl sentiamo se è aperta la knodel… Altrimenti vi propongo questa, sono tre ore di macchina però c’è sia bowl che street figo.

Commento di polish

ottima idea !!! seregno vero ? fatta deve essere strafigo !!!! io voto per seregno alla fine se partiamo presto tipo alle sette alle dieci e mezza con calma siamo li..e si puo’ skateare fino alle sei di sera e alle 10 siamo a casa..street e bowl da paura!!altro particolare macchine disponibili?

Commento di beppo

Io quasi sicuramente non la ho..

Commento di polish

io continuo a dire che dovremo rimandare il tour pasquale al 2 giugno, cmq ci sto, come al solito mi va bene qualsiasi posto, io metto la macchina se qualcuno la guida…
la grigliata la facciamo il 1° maggio???

Commento di Fabius

che figo seregno! se volete info chiedete a Dado che so che s’è stato

Commento di stellata

non ci sono ragazzi

Commento di Gianluca

vietato tirare pacco! non riesci a venire?

Commento di polish

cambiando discorso io mi offro volontario a costruire un’estensione per la mini da mettere al contest…tutto a spese mie ovviamente.sara’ larga 1.50 e alta 90 cm con l’inclinazione della mini…quindi dolce. siete favorevoli? fatemi sapere perche’ devo iniziare a costruirla con mio papa’.

Commento di beppo

@polish: I miei vanno via in vacanza e sono a casa da solo li ho rotto di continuo per venire ma mi hanno detto che non posso visto che sono via.

Commento di Gianluca

io la farei praticamente dritta, stile wallride! l’importante è che sia semplice da mettere/togliere..
jeanluke digli che in serata torniamo!

Commento di brutusklanskateboarding

anch’io avevo pensato dritta ma ho guardato un po’ di video in giro e foto…sono prsticsmente tutte inclinate piu’ facili e meno rischiose… poi ho considerato il fatto che non metto la piastra e ci sara’ gia’ il tubo che fa un po’ di scalino…non vorrei she fatta a wall piu’ il tubo in mezzo la renda troppo difficile e pesa

Commento di beppo

io invece proporrei di andare tutti in figa, no?

Commento di mauri

maurizio ha sempre le idee migliori!
comunque per l’estensione anche quela del lambro non era del tutto verticale, e poi pure inclinata come la mini è lo stesso cazzutissima e vederci un trick sopra è fico!

Commento di Fabius




Lascia un commento

