Brutus klan skateboarding’s Weblog


disaster brutus fuzzy – corsi di skate – last call
settembre 1, 2011, 7:55 am
Filed under: Uncategorized

Stanno per iniziare i corsi, siete pronti? Io già mi espongo e vi butto li una sfida, chi mi chiude un fs board sul nuovo rail si porta casa una maglietta! In arrivo ancora strutture, san Giuseppe skate plaza! YO


7 commenti so far
Lascia un commento

VOLETE LA MIA JUMP???? se si ditemelo!

Commento di mattia C.

Non vogliamo la tua jump ma vogliamo che butti via quel fucile da soft air di merda, chiudi in casa la tua femmina e vieni a skateare!!!

Commento di Il prete del San Giuseppe

C’MONN DON LUCIANOOO

Commento di CHRISTIAN

Anche i preti visitano il nostro blog… e scrivono anche le parolacce!

Commento di FR

tranquillii che skateo ancora!!XD softair è niente in confronto allo skate xD
cmq se vi serve la jump fatemi sapere perchè qui a noventa oltre e me non la usa nessuno..e non voglio che marcisca per il cazzo..almeno se la porto la qualcuno la usa .

Commento di mattia C.

tranquillo l’abbiamo appena fatta anche noi una jump, e abbiamo già il materiale per farne un’altra! Grazie cmq. Piuttosto perchè non vieni a trovarci e farti un giro qualche volta!

Commento di brutusklanskateboarding

posso partcipare anche io alla sfida fs board???

Commento di Fabius




Lascia un commento

