Brutus klan skateboarding’s Weblog


gopro hero 1 – test
febbraio 25, 2012, 8:24 pm
Filed under: Uncategorized

Da un pò di tempo dalle nostre parti si discute sul fatto che valga la pena o meno comprare una Gopro oppure sia meglio optare per una telecamera un pò più seria a cui applicare un grandangolo decente. Come sempre, se non ci fosse il problema dei soldi, il dubbio non nascerebbe neppure. Grazie alle vie infinite del Genio io e il white Nigga abbiamo avuto modo di provarla un pomeriggio, quindi ecco il risultato dei nostri “test”!


8 commenti so far
Lascia un commento

ottimo direi…sia come qualita’ e anche come angolo di ripresa…io voto si per la go pro !

Commento di beppone

Anche io qualita video molto buona, l’unica pecca l’audio!

Commento di JEANLUKE

Pensati che nelle caratteristiche della GoPro1 hanno scritto quanto segue!

Eccellenza nell’audio
La GoPro ha investito più nel sistema audio delle HD HERO di quanto qualunque altra impresa investa in tutta la videocamera. Sentirete solo il suono del vostro sport, non il fruscio del vento. Come ci siamo riusciti? Perché gli ingegneri GoPro sono appassionati dalla tecnologia audio e capiscono che un buon audio è importante quanto un buon video

AHAHAHAAHAHAHAH

Commento di brutusklanskateboarding

mi par che si veda bene e che non so taglino troppo le steste, dopo ovvio bisogna prenderci la mano, il suono sarà quello che è ma chissene! dai spendiamo sti 300 euri!

Commento di Fabius

comprare..! …moveve!

Commento di genio

Io e christian abbiamo tanta roba da filmare altro chè skatenostro c’e fa na pippa!

Commento di JEANLUKE

Non sento l audio perche’ sono in bibblioteca, fa tanto schifo?? ma la qualita’ video spacca secondo me!!! fate colletta per comprarla?? partecipo anch io che per giugno sono in italia!!!!! spiegatemi bene che mando la mamma marisa a portarvi i miei soldi!!!!! yoooo

Commento di Simon Flower asshole

AHAHAAHHAHAAHAH! GRANDE! Ma non facciamo colletta, useremmo i soldi che abbiamo in cassa!
PS. che ci fai in biblioteca??

Commento di brutusklanskateboarding




Lascia un commento

