Brutus klan skateboarding’s Weblog


NEW SKATEPLAZA A BOLZANO
settembre 8, 2012, 5:36 pm
Filed under: Uncategorized

Ho appena saputo che tra un mese inizieranno i lavori per costruire a Bolzano questa skateplaza in cemento che sembra davvero una figata. Lo so che Bolzano non è proprio un attimo arrivarci da qui (anche se è fattibile), però, come alcuni di voi sanno, i miei hanno un appartamentino a 50 minuti di macchina dal capoluogo altoatesino, magari la prossima primavera-estate si potrebbe fare un salto un week end.

L’intero progetto lo trovate QUI

Giulio.


7 commenti so far
Lascia un commento

Bella Giulio! me piace assai!

Commento di pol

è un park intero no solo una skateplaza! Yo!

Commento di Fabius

pesooooo!!! grande Giuli oche scrive sul blog!!!!!!

Commento di Simoni

Nel progetto originale che ho linkato scrivono skateplaza, in effetti, bowl a parte, le strutture sono abbastanza da skateplaza… comunque se viene così è una figata a prescindere da come la vuoi chiamare.

Commento di giulio

io la chiamerei fabiusplaza!

Commento di pol

ma l’invito nell’appartamentino è rivolto a tutti i navigatori del web? Ormai ti sei compromesso giulio!

Commento di pol

fabiusplaza mi piace assai!

bon giulio io ti occupo la casa dal 6 aprile a 14 giugno😀

Commento di Fabius




Lascia un commento

