Brutus klan skateboarding’s Weblog


Piove!
settembre 12, 2012, 9:14 pm
Filed under: Uncategorized

stasera in 3 ore è venuta giù tutta l’acqua che di solito viene in un’estate, io oggi volevo farmi la mia skateata serale infrasettimanale, cazzo.

visto che non si skatea facciamo un gioco: chi è il tizio qua sotto? che trick sta facendo? che spot è? quando ho fatto sta foto? che ore erano?

Image

 

chi indovina può picchiare stanislav, te lo tengo fermo io!

Yo!

 

Fabius

 

P.S.: domani che ce la si faccia a skateare? ho paura di no, cmq tutti invitati, dalle 18.30!


6 commenti so far
Lascia un commento

IL TIZIO E LORISSS, BS K-GRIND, PIAZZA AURORA, ORE 20.30

Commento di Jeanluke

IO DICO ORE 0.30-1:00 DEL 22 GIUGNO

Commento di CHRISTIAN

no e no!

Commento di Fabuis

Anche da noi bowl riempita, domani facciamo contest di tuffi!

Commento di Gianni

è lil wayne !!!!!!!!! dai che ho voglia di skatearee, qulcuno sa quando è aperta la mini indoor???

Commento di Simoni

simon butta via il letto e facciamo la mini a casa tua!

Commento di Fabuis




Lascia un commento

